Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso: “Abbiamo preso strade diverse…”

È finita tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: i due ex protagonisti di Temptation Island 2018 si sono detti addio dopo appena un mese.

Dopo appena un mese dalla fine di Temptation Island 2018, e dalla fine della sua relazione con Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani rivela che tra lei e il tentatore Andrew (Andrea Dal Corso), la liaison sarebbe giunta al termine:

Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che io vi dia una risposta. Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo deciso di prendere strade diverse. Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti”, ha raccontato Martina in una story pubblicata sul suo profilo Instagram.

Temptation Island 2018: tra Martina Sebastiani e Andrew è tutto finito

Durante le riprese di Temptation Island il suo avvicinamento a Andrea Dal Corso aveva portato agli sgoccioli la sua relazione con Gianpaolo Quarta, e adesso per non meglio precisati motivi anche quell’infatuazione sembra essere irrimediabilmente giunta al termine. A svelarlo è la stessa Martina Sebastiani, con un messaggio stringato che non lascia trapelare acredini o rimorsi.

Martina Sebastiani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani/?hl=it

Qualche settimana fa Andrea Dal Corso era stato, secondo indiscrezioni, pizzicato a baciare un’altra donna. L’ex tentatore aveva presto smentito la notizia, ma sembrava chiaro che tra lui e Martina le cose non fossero andate come sperato.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la fine della storia d’amore

Si era anche vociferato che forse il fascinoso Andrew dell’ultima edizione di Temptation Island avrebbe preso parte a Uomini e Donne, e adesso ci si domanda se non possa essere proprio Martina a decidere di prendere la sua rivalsa sentimentale sedendo al trono di Uomini e Donne.

A Temptation Island, Martina Sebastiani aveva ricevuto anche la proposta di matrimonio dal fidanzato storico Gianpaolo Quarta, ma lo aveva lasciato facendo intuire che ciò che aveva provato per Andrea Dal Corso fosse un sentimento vero e profondo. Riuscirà a trovare l’amore dopo un anno così difficile?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinasebastiani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X