Gianluca Ginoble de “Il Volo” fa coppia con Pasqualina Sanna, ex pupa

Il bello del trio “Il Volo”, Gianluca Ginoble ha fatto colpo sulla ex pupa Pasqualina Sanna e già si parla di toy boy

Secondo indiscrezioni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Gianluca Ginoble e i suoi colleghi de Il Volo sarebbero stati avvistati a festeggiare a Roma in compagnia di tre bellissime ragazze, tra le quali spicca Pasqualina Sanna, proprio tra le braccia di Gianluca.

Leggi anche: Il cambiamento di Ignazio Boschetto de Il Volo: perde 35kg

Il nome Pasqualina Sanna non è nuovo, infatti si tratta di una ex pupa del programma televisivo La Pupa e il Secchione. Pare che i due si stiano frequentando da un po’ di tempo, motivo per cui Gianluca Ginoble è sempre pi invidiato, oltre che per la sua bella voce da tenore.

@pasqualinasanna sweet romantic Pasqualina..

Una foto pubblicata da Gianluca Ginoble Il Volo (@gianginoble11) in data:

Si sono anche scatenati i gossip che riguardano l’abissale differenza di età tra i due. Si parla addirittura di 20 anni di differenza tra Pasqualina e Gianluca Ginoble, ma non è vero. Gianluca Ginoble è il più giovane del trio de Il Volo, ha vent’anni, ma l’ex-pupa ne ha appena 24, una differenza del tutto accettabile.

Gianluca si gode il successo dopo la vittoria del festival, successo che già c’era, soprattutto negli Stati Uniti, ma che dopo Sanremo ha proprio preso… “Il Volo”. E quale modo migliore di festeggiare se non accanto a una delle donne più sexy e desiderate della movida napoletana? Se il presunto flirt è vero, il giovane tenore non può che essere soddisfatto.

ultimo aggiornamento: 19-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X