Il cambiamento di Ignazio Boschetto de Il Volo, perde 35kg

Quasi irriconoscibile Ignazio Boschetto de Il Volo, agli esordi pesava 35kg in più

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la vittoria a Sanremo, la fama di Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo, è andata alle stelle e i fan si divertono a scoprire ogni cosa su Ignazio Boschetto e compagni.

L’attenzione ricade su di lui per la sua trasformazione fisica dagli esordi a oggi. Agli esordi, quando lo vedevamo nella trasmissione di Gerry Scotti “Io Canto”, pesava ben 35 kg più di quanto pesi oggi.

Leggi anche: Il Volo parteciperà all’Eurovision Song Contest

Ignazio Boschetto
Fonte: wikipedia

Ad un’intervista al settimanale DiPiù, lo stesso Ignazio Boschetto confessa i suoi segreti e i suoi sacrifici per dimagrire e tonificare i muscoli:

“Ho abbinato dieta e attività fisica. Mi sono fatto consigliare da un allenatore personale, che mi ha spiegato quali esercizi fare e che cosa mangiare e che cosa non mangiare. Per esempio, mi ha detto: non mangiare carboidrati dopo le quattro del pomeriggio. Oppure, non mischiare le proteine come carne e formaggi. Mi sento più a mio agio con me stesso rispetto a qualche anno fa. Ormai mi sono abituato a mangiare in modo leggero. In più, mi alleno. Alloggiamo sempre in alberghi che hanno la palestra, facciamo almeno trenta minuti di corsa sui tapis roulant, poi flessioni, addominali ed esercizi per i muscoli.”

I risultati di questi sacrifici si vedono eccome e, le numerose fan giovanissime che ammirano il trio de Il Volo più per l’aspetto fisico che per la musica, lo confermano. Ora Ignazio è una star della musica italiana a tutti gli effetti, perchè avere un bel fisico oltre che una bella voce, non guasta mai.