Nella villa del manager di Valerio Scanu i ladri rubano i trofei del cantante, tra cui quello della vittoria di Sanremo del 2010

Quando tornerà dall’ Isola dei Famosi, Valerio Scanu avrà purtroppo una brutta sorpresa. Non troverà il suo trofeo vinto a Sanremo nel 2010, rubato dai ladri in casa del suo manager.

Sono entrati nella villa di Daniele Palano; manager di Valerio Scanu, a Zagarolo e hanno portato via cellulari, computer, diversi beni di valore e tanti oggetti di Valerio, tra cui il trofeo vinto a Sanremo nel 2010 con la canzone “Per tutte le volte che”. Uscito vincente da Amici di Maria de Filippo, Valerio aveva provato l’emozione di tenere fra le mani uno dei premi più ambiti della musica italiana, ma questo gli è stato rubato.

Quando tornerà dall’Isola dei Famosi, il cantante non la prenderà sicuramente bene, ma sarà subito sollevato quando scoprirà che grazie all’antifurto i ladri sono stati velocemente intercettati dalla polizia poco lontano dalla villa e la refurtiva, con la palma d’oro di Valerio Scanu, è stata trovato poco distante in un’auto usata per la rapina.

I due ladri pare siano due trentenni residenti in zona, originari di Catanzaro, Cosimo P. e Pasquale F., subito ammanettati per ricettazione. Tutto è bene, quel che finisce bene.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019 15:10


Gianluca Ginoble de “Il Volo” fa coppia con Pasqualina Sanna, ex pupa

Un disegno di Santiago per la festa del papà, riavvicina Stefano De Martino e Belen Rodriguez