Il noto presentatore Rai, ha raccontato di essere sparito per un periodo a causa di un problema di salute e di essere stato ricoverato in ospedale per alcuni giorni.

In occasione di un’intervista a Nuovo TV, Giancarlo Magalli ha spiegato i motivi della sua improvvisa assenza dalle scene. A causa di un problema di salute è dovuto stare ricoverato in ospedale per un po’ di tempo. Ora è stato dimesso e rassicura di stare molto meglio.

Che problema di salute ha avuto Giancarlo Magalli?

GIANCARLO MAGALLI
GIANCARLO MAGALLI

Come riporta Gossip e Tv: “Come spiegato dal diretto interessato, Giancarlo Magalli è stato in ospedale per curare una fastidiosa infezione. Il conduttore ha preferito, per il momento, non fornire ulteriori dettagli. L’ex volto de I Fatti Vostri ha però assicurato che ha curato il suo problema e che oggi, per fortuna, sta meglio. Una volta tornato a casa Magalli si è subito rimesso a lavoro: ha scritto tre nuovi quiz che ha proposto in Rai.”

A quanto pare, ora il presentatore si è già rimesso all’opera e sta lavorando a due quiz da proporre in Rai. Non ha specificato di cosa si tratti ma non è sicuro che abbiano successo. Come sottolinea il portale, Una parola di troppo non ha avuto successo ed è stato poi cancellato dall’emittente. Ovviamente, ci si augura che questi nuovi progetti possano andare a gonfie vele per lui e che il suo problema si risolva completamente e senza conseguenze. In ogni caso ora sembra stare molto meglio, almeno da quanto dichiarato dallo stesso Magalli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Sonia Bruganelli emozionata al concerto della figlia: le foto sui social

“Ecco come stanno le cose tra me e Lucrezia Lando”: Vito Coppola fa chiarezza