GGG – Il Grande Gigante Gentile: chi sono i protagonisti?

GGG – Il Grande Gigante Gentile è uscito nelle sale italiane: scopri chi sono i protagonisti principali della fantastica storia di Steven Spielberg

chiudi

Caricamento Player...

C’è grande attesa per l’uscita nelle sale italiane di “GGG – Il Grande Gigante Gentile”, il nuovo emozionante film diretto da Steven Spielberg e prodotto dalla Walt Disney.

GGG – Il Grande Gigante Gentile

Si chiama GGG – Il Grande Gigante Gentile il nuovo film di Steven Spielberg. Ispirato al romanzo per bambini pubblicato nel 1982 da Roald Dahl, GGG è il primo adattamento cinematografico a cui il regista di “E.T” ha lavorato per diversi anni. Una storia toccante ed emozionante con protagonisti principali la piccola Sophie interpretata da Ruby Barnhill e GGG – Il Grande Gigante Gentile interpretato da Mark Rylance. Durante la notte Sophie viene rapita e si ritrova a vivere in un mondo fantastico co-abitato da giganti. In realtà il nuovo mondo nasconde tantissime insidie: i giganti, infatti, si nutrono di carne umana prediligendo quella dei bambini. GGG però è diverso: lui è vegetariano e ha un animo dolce e sensibile. Sophie e GGG diventano così grandi amici e insieme cercheranno di sventare la minaccia di un pericoloso attacco.

GGG – Il Grande Gigante Gentile: chi sono i protagonisti

GGG – Il Grande Gigante Gentile è uscito nelle sale italiane: scopri chi sono i protagonisti principali della fantastica storia di Steven Spielberg. Protagonisti principali della bellissima storia sono gli attori britannici Mark Rylance e la giovanissima attrice Ruby Barnhill. Mark Rylance interpreta GGG, il Grande Gigante Gentile e ritorna a lavorare con Steven Spielberg dopo “Il ponte delle spie“, film del 2015 che gli è valso un Oscar come Miglior Attore non Protagonista e il Premio BAFTA come Miglior Attore non protagonista. Ruby Barnhill, invece, è la giovanissima interprete di Sophie. Classe 2004 è alla sua prima grande prova sul grande schermo dopo il successo della serie TV “4 O’Clock Club“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/GGGIlFilm/)