La principessa lamenta una sospetta vicinanza tra il ragazzo e l’influencer ma lui sbotta e si rivolge male nei suoi confronti.

Pare che sia una strada senza uscita quella in cui sono incappati Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Selassiè: i due ragazzi avevano instaurato inizialmente una bella complicità, tuttavia, col passare dei giorni, la cosa è andata scemando da parte del ragazzo e, nonostante i vari tentativi di avvicinamento da parte di lei, tende sempre a rimanere distaccato. D’altro canto, Bortuzzo non riesce a parlare in modo risoluto con Lulù della situazione e rischia di illuderla sempre di più coi giorni che passano.

Pare però che la situazione abbia preso una piega diversa: il tutto è partito durante una festa organizzata ieri sera e tutti i concorrenti si sono lasciati un po’ andare. Non è passata inosservata una particolare vicinanza di Bortuzzo alla giovane Sophie Codegoni, che già precedentemente era stava vittima della gelosia di Lulù per aver ricevuto un massaggio proprio dall’ex atleta.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Ancora una volta, Lulù ha parlato con entrambi della situazione, scatenando una reazione forte nel ragazzo. A fronte dell’insicurezza della principessa nel vivere il rapporto col Bortuzzo, d’altro canto il ragazzo non riesce ad essere schietto con lei e non riesce chiudere un rapporto che, agli occhi di tutti, potrebbe non portare da nessuna parte. Blogtivu.com riporta le esatte parole di Bortuzzo, spazientito e innervosito dall’atteggiamento di Lulù: “Inizia a non rompermi i coglion* per queste cose qua e lasciami in pace. Io sono così perché questa cosa non mi va e non mi fa stare sereno. Io ti rompo il cazz* se fai le cose con gli altri? Perché non me ne frega niente ma gelosa di cosa? Fai quelle facce di merd* perché lo faccio con lei e non con te e allora? Lo faccio con chi voglio. Non sono qui per cercarmi la fidanzata, stiamo parlando del nulla… Queste cose non mi toccano. Pensi che io a 22 anni mi perda in ste minchiate? Non mi conosci per niente”. 

Che ne pensate di questa situazione?

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


Venditti, Ficarra e Morandi insieme a Pantellaria: “Questa è vera amicizia”

Paris Hilton festeggia il suo addio al nubilato… in rosa!