Lorenzo Amoruso si è scagliato contro Sonia Bruganelli, dopo lo scontro che è avvenuto tra la moglie e la consorte di Bonolis.

Dopo la bagarre tra Sonia Bruganelli e Manila Nazzaro, è intervenuto Lorenzo Amoruso. Il marito dell’ex Miss Italia, infatti, non è riuscito a trattenersi e ha tuonato contro l’opinionista del GF VIP, mediante una storia pubblicata su Instagram.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

GF VIP, scontro tra Manila Nazzaro e Sonia Bruganelli

Lorenzo Amoruso attacca Sonia Bruganelli con una Instagram Story molto velenosa. La reazione dell’uomo giunge dopo lo scontro che c’è stato tra Manila Nazzaro e l’opinionista.

La conduttrice, infatti, si è scagliata contro Maria Monsé, la quale ha avvisato Soleil del fatto che i concorrenti della stanza arancione stavano spettegolando di lei. Ciò è avvenuto dopo il confronto turbolento tra Soleil e Sophie.

Dopo aver compreso che Maria aveva riportato le parole del gruppo a Soleil, Manila le ha dato della spia. La Monsé, però, ha giustificato il suo comportamento, dicendo che non reputava giusto che tante persone si scagliassero contro una. “Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare…Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre”, ha commentato la moglie di Bonolis sui social.

La reazione di Lorenzo Amoruso

Il marito di Manila, Lorenzo Amoruso, non è rimasto indifferente alle parole scagliate contro la moglie da parte dell’opinionista, alla quale ha rivolto un messaggio in una storia di Instagram. Ecco le sue parole:

Cara Sonia Bruganelli, almeno la mia Manila ha un suo pensiero, piaccia o meno, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta tutti tranne il suo ego smisurato, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto, si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio“. La diatriba al vetriolo andrà avanti? Vedremo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2021


Orietta Berti pubblica Luna Piena, nuovo singolo con Hell Raton

Yearly Departed 2: data di uscita, cast, trailer