Orietta Berti e Hell Raton, giudice di X-Factor, hanno pubblicato un brano insieme, dal titolo Luna Piena.

Orietta Berti e Hell Raton hanno pubblicato un nuovo brano, dal titolo Luna Piena. L’usignolo di Cavriago sembra inarrestabile sul piano musicale e sempre più vicina al mondo dei giovani, grazie alle collaborazioni avviate con gli idoli giovanissimi: ricordiamo Mille, canzone estiva che ha conquistato l’Italia, creata in collaborazione con Fedez e Achille Lauro.

Orietta Berti
Orietta Berti

Orietta Berti e Hell Raton pubblicano Luna Piena

Luna Piena è il nuovo brano presentato da Orietta Berti, in collaborazione con Hell Raton, attuale giudice di X Factor Italia. La cantante – che di recente ha collaborato anche con Fedez e Achille Lauro per Mille – ha realizzato questa nuova canzone col braccio destro di Salmo, nonché produttore di artisti come Marrakash e Guè Pequeno. Il video:

Come potete notare, la traccia contiene parti cantate in spagnole e un suono decisamente house, pur restando fedele allo stile unico dell’usignolo di Cavriago. ll testo della canzone è stato scritto da Rose Villain e prodotto da Sixpm.

La webserie SoundsBueno

Non è la prima volta che i due si ritrovano a lavorare insieme. Orietta e Hell Raton, infatti, sono stati protagonisti di SoundsBueno, webserie che ha permesso loro di conoscersi e di compiere un vero e proprio incontro tra due generazoni diverse che, poi, è confluito nella creazione di Luna Piena.

L’artista si è detta molto felice di aver avviato questa collaborazione con il giudice di X Factor: “Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito. La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2021


GF VIP: Delia Duran bacia un altro, Alex Belli non è geloso

GF VIP, Lorenzo Amoruso contro Sonia Bruganelli dopo l’attacco a Manila