I dati auditel di ieri sera rivelano chi ha avuto la meglio tra il reality di Signorini e la prima del talent condotto da Antonella Clerici.

Ieri sera è andata finalmente in onda la prima puntata del format The Voice Senior: si tratta dell’esordio della nuova stagione, condotta, come di consueto dalla poliedrica Antonella Clerici.

Di contro, sul palinsesto Mediaset, è stata trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality presentato ormai da diversi anni dal giornalista Alfonso Signorini. Uno scontro tra titani, ma d’altronde, il GF Vip è ormai abituato alla competizione, dato che ha avuto già modo di scontrarsi con il famoso format Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e ormai giunto al termine.

Il nuovo programma della Clerici sarà stato un sostituto all’altezza? Andiamo a leggere quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela circa gli ascolti registrati dall’Auditel ieri sera:

“Parte bene #theVoiceSenior con 3.645.000 telespettatori con il 18.6% che supera nettamente il #gfvip in crescita al 19.3% con 2.915.000 chiudendo quasi 100 minuti dopo“. Vi riportiamo qui il suo post su Twitter:

Che ne pensate di questi dati? Quale format “la spunterà” col tempo?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2021


GF Vip, Tommaso Stanzani entrerà nella Casa? L’indiscrezione

Harlem: data di uscita, trama e cast