Ambientato nel cuore della Black Culture in America, Harlem si sofferma sulle peripezie di un gruppo di giovani: tutte le info sullo show!

Si chiama Harlem ed è la nuova comedy Amazon Original costituita da 10 episodi a camera singola che si sofferma sulle vicende di un gruppo di ambiziose amiche dell’omonimo quartiere americano. Le puntate arriveranno a breve sulla piattaforma della società di Jeff Bezos, che si fregia così di un’ulteriore esclusiva, andando a rimpolpare un catalogo già ricco. Nei paragrafi seguenti andremo a scoprire tutte le informazioni finora annunciate dai responsabili dello show.

Harlem: a quando l’uscita in Italia?

Harlem
Harlem

Prodotta da Amazon Studios e Universal Television (dipartimento di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions, la serie tv è prossima allo sbarco mondiale. Difatti, il lotto di episodi sarà disponibile a partire da venerdì 3 dicembre 2021 su Prime Video in più di 240 Paesi e territori, dove il servizio è già attivo.

Harlem: la trama della serie tv

Tramite una nota ufficiale, Amazon ha concesso delle anticipazioni sulla trama: “Creata e scritta Tracy Oliver, che ne è anche executive producer, Harlem è una nuova commedia che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America – si legge -. Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa; Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità – nonché eventuali partner romantici; Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività che fatica a decollare; Angie è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco – ma alla grande – con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città”.

Il cast di Harlem

I volti principali sono quelli di: Grace Byers (nel ruolo di Quinn); Meagan Good (Camille); Jerri Johnson (Tye); Tyler Lepley (Ian); Shoniqua Shandai (Angie). Il recurring cast è composta da: Juani Feliz (Isabela); Whoopi Goldberg (Dott.ssa Elise Pruitt); Jasmine Guy (Patricia); Sullivan Jones (Jameson); Andrea Martin (Robin); Robert Ri’chard (Shawn); Kate Rockwell (Ana). Oltre a Tracy Oliver, ricoprono la funzione di produttori esecutivi: Dave Becky di 3 Arts (True Story); Kim Lessing (Moxie); Amy Poehler di Paper Kite (Russian Doll); Mimi Valdés della I am OTHER (Roxanne Roxanne); Pharrell Williams (Hidden Figures). Malcolm D. Lee (Girls Trip) ha diretto le prime due puntate.

Harlem: il trailer

A ridosso dell’uscita, Amazon ha pubblicato un teaser trailer, disponibile pure su YouTube:

Le location di Harlem

Come luogo delle riprese, la scelta è convogliata sulla Grande Mela. Alcune scene hanno avuto per cornice il lussuoso Lotte New York Palace Hotel. I lavori sono proseguiti nella stessa area, anche alla 50th Street e alla 5th Avenue.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2021


GF Vip contro The Voice Senior: ecco i risultati della gara di ascolti

Mediaset e i cambiamenti di palinsesto per il Grande Fratello Vip da Gennaio 2022