Attilio Romita nei guai dopo le accuse di “cosche mafiose” ad alcuni concorrenti del Gf Vip: arriva la prima diffida.

La scorsa settimana, Attilio Romita era finito in nomination per decisione di alcuni concorrenti e non aveva affatto accolto bene questa scelta. Poco dopo la diretta con il Gf Vip, si era sfogato usando termini e frasi che avevano indignato il web. “Il grande capo decide chi fare fuori, siamo fuori da qualsiasi gioco. Questa è un’organizzazione mafiosa”, aveva sbottato accusando Edoardo Tavassi di essere l’artefice della sua nomination.

Alfonso Signorini riprende Romita, lui si scusa

Nel corso della serata di ieri, 9 febbraio, Alfonso Signorini è tornato sull’argomento con un rimprovero per Attilio Romita.

“Da giornalista a giornalista, sentirti tirare in ballo lo squadrismo e le associazioni mafiose per una cosa del genere mi sembra fuori luogo”, ha sbottato il conduttore, mentre Edoardo Tavassi ha rimandato al mittente ogni tipo di accusa.

Ho usato termini inopportuni, ma qui si giocano a pari e dispari la classifica dei preferiti – ha provato a giustificarsi Romita prima di essere messo al corrente della diffida da parte della famiglia Tavassi – . Devi sapere che la famiglia Tavassi ha mandato una diffida per cui devi evitare di utilizzare certe espressioni forti”.

“Telefonerò alla mamma di Tavassi e le spiegherò che ero molto nervoso e ho sbagliato termini”, ha aggiunto il giornalista rammaricato per l’accaduto.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 11:03


Sanremo 2023 trita il Grande Fratello Vip: che figuraccia per Signorini!

Vittorio Sgarbi su Sanremo 2023: “Morgan al posto di Amadeus”