Stasera torna il GF Vip 6, con altre novità e un nuovo eliminato. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Stasera, 14 gennaio 2022, torna il GF Vip 6 con una nuova puntata condotta da Alfonso Signorini, affiancato in studio da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il grande momento atteso da moltissimi spettatori è arrivato: dopo aver annunciato in diretta nella scorsa puntata la pausa di riflessione con il marito Alex Belli, ad entrare stasera al grande fratello VIP è Delia Duran. L’entrata nella Casa della rivale di Soleil Sorge è l’evento più atteso di questa sera, soprattutto perché i seguaci del reality non vedono l’ora di vedere la reazione di Soleil.

Soleil è stata molto chiara con Alfonso Signorini: se Delia Duran sarebbe entrata in casa, lei se ne sarebbe andata. Andrà proprio così? Soleil abbandonerà il gioco? Chissà, non resta che vedere lo svolgimento della serata, che si prospetta piena di fuochi d’artificio.

In nomination ci sono tre donne: Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme. Chi sarà eliminata? Il loro destino è nelle mani dai telespettatori che decideranno chi mandare via, sempre grazie al meccanismo del televoto.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni della seconda puntata

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: la settima edizione è in chiaro su TV8