Gerard Piqué, come contattare il marito di Shakira sui social

Vuoi seguire sui social network il calciatore Gerard Piqué? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali del marito di Shakira

chiudi

Caricamento Player...

Gerard Piqué non è solo il marito di Shakira, ma anche uno dei calciatori più seguiti ed amati al mondo.

Chi è Gerard Piqué

Gerard Piqué è considerato uno dei sex symbol del calcio internazionale. Classe 1987, è difensore della squadra di calcio del Barcellona e della nazionale spagnola con cui ha vinto tre volte il Mondiale di Calcio nel 2009, 2011 e 2015 e gli Europei nel 2010. Sicuramente è uno dei calciatori più paparazzati per via della sua storia d’amore con la cantante Shakira di dieci anni più grande. I due si sono conosciuti al Mondiale di Calcio del 2010 tenutosi in Sudafrica. La cantante era impegnata nelle riprese del videoclip della canzone ufficiale dei mondiale “Waka Waka (This Time for Africa)” e galeotto è stato il set che li ha fatti incontrare. Da allora i due non si sono più persi di vista confermando la loro relazione tramite la pagina Twitter ufficiale della cantante. Nel 2013 sono diventati genitori del piccolo Milan e lo scorso 2015 è nato il secondogenito Sasha.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network il marito di Shakira Gerard Piqué? Considerato uno dei calciatori più amati e seguiti dal pubblico, Gerard ha conquistato con la sua bellezza non solo il cuore della cantante colombiana, ma anche di milioni di ammiratrici che lo seguono sui social network dove il calciatore è molto presente. Sui social il difensore, considerato un sex symbol non solo in Spagna ma anche nel resto del mondo, condivide tantissime foto sia di vita privata che lavorativa. Per chi volesse seguirlo sono diversi i profili e contatti social ufficiali di Gerard Piqué: a cominciare dalla pagina ufficiale Facebook seguita da quasi 20 milioni di persone, un profilo Twitter @3gerardpique seguito da 14 milioni di follower e un profilo Instagram @3gerardpique seguito da 11 milioni di persone.

(fonte foto: https://www.facebook.com/3GerardPique/)