Anastacia, come contattare la cantante sui social

Vuoi seguire sui social network Anastacia? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali della cantante americana recentemente protagonista a “Music”

chiudi

Caricamento Player...

Anastacia è una delle cantanti donne più importanti del nuovo millennio. Dotata di una voce possente e potente nel giro di pochi anni ha conquistato le classifiche di tutto il mondo.

Chi è Anastacia

Classe 1968, Anastacia è nata il 17 settembre a Chicago. Considerata una delle cantanti di maggior successo degli ultimi anni, Anastacia è soprannominata “la piccola signora dalla grande voce” per via della sua statura di soli 157 centimetri. Grinta e talento da vendere comincia la sua carriera musicale nel 1990 conquistando il grande successo nel 1999 con il singolo “I’m Outta Love“. Dal suo debutto ad oggi ha pubblicato nove album di cui sei studio album, due raccolte e un live vendendo la cifra record di 85 milioni di dischi. Voce possente e unica, Anastacia è definita la bianca dalla voce nera ed è considerata un’icona a livello mondiale per il coraggio di raccontare le sue battaglie personali contro gravi malattie che hanno invertito leggermente la rotta della sua carriera. Un coraggio premiato nel 2009 con il World Artist Award ricevuto durante l’evento Women’s World Awards.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Anastacia? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sulla cantautrice statunitense recentemente protagonista di un momento molto emozionante durante lo show “Music” condotto da Paolo Bonolis. La cantante, infatti, si è raccontata a cuore aperto interpretando dal vivo “I don’t want to miss a thing” celebre canzone degli Aerosmith con cui è tornata ad amare la vita dopo il cancro. La cantante, infatti, ha vinto due volte la terribile malattia come ha più volte raccontato alla stampa. Per chi volesse seguirla, ecco i contatti e profili ufficiali social di Anastacia: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @AnastaciaMusicil sito ufficiale il profilo Twitter @AnastaciaMusic e il canale ufficiale YouTube.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Anastacia/?fref=ts)