Georgina Rodriguez era appena approdata al lido e stava posando per i fotografi. Ma un particolare ripreso al suo arrivo non è passato inosservato!

Georgina Rodriguez arriva impeccabile alla Mostra del cinema di Venezia. Il suo ingresso al porto è accompagnato da tantissimi scatti dei fotografi che la chiamano e vogliono immortalarla nel suo completo di Ermanno Scervino e lei di certo non se lo fa ripetere due volte. La modella e fidanzata di CR7, ex protagonista di Sanremo 2020, si è messa in posa per farsi fotografare ma le è sfuggito un dettaglio divertente… aveva ancora attaccato il cartellino!

Il particolare sotto la giacca di Georgina

Il completo pantalone taglio uomo firmato Ermanno Scervino le stava a pennello, bianco in doppio petto, perfetto con la sua carnagione e i capelli corvini. Le dava un’aria da vera e propria diva, con una bellezza paragonabile alla eterea Monica Bellucci.

View this post on Instagram

Bellísima🌹 #georginarodríguez

A post shared by Georgina Rodriguez🤍✨ (@georginaagio) on

Peccato per quel piccolo particolare: in molte foto postate sul web, e anche nel video che ha condiviso su Instagram, si vede chiaramente il cartellino attaccato con una spilla da balia sull’interno della sua giacca.

View this post on Instagram

Venecia 2020 🎬

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

La gaffe ha strappato un sorriso a molti, rendendo più normale una Mostra del cinema meno sentita anche a causa del grande limite del “numero chiuso”, senza pubblico e con un numero di ospiti quasi dimezzato rispetto alla norma.

Georgina Rodriguez alla Mostra del cinema

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, diventata ambitissima dopo la partecipazione a Sanremo 2020 con Amedeus, è stata invitata a Venezia per partecipare alla prima del cortometraggio di Pedro Almodovar, The Human Voice. Protagonista del corto, registrato in tempi record dopo il lockdown, è una splendida Tilda Swinton che ha fatto impazzire il red carpet all’apertura con la sua mascherina d’oro a forma di farfalla. Tilda ha poi ricevuto, sempre la stessa sera, il Leone d’Oro alla carriera.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
georgina rodriguez

ultimo aggiornamento: 04-09-2020


Stefano De Martino, dopo Belen ha una nuova fiamma? I due beccati in barca

Una mega suite per il Berlusconi, ricoverato al San Raffaele: ecco le foto