George Clooney ha rivelato che i suoi due figli, Ella e Alexander, parlerebbero fluentemente l’Italiano e lo “userebbero” contro lui e sua moglie Amal.

I piccoli Ella ed Alexander Clooney hanno trascorso molto tempo in Italia e stando a quanto ha rivelato il padre George Clooney al Jimmy Kimmel Live, i due piccoli di 3 anni parlerebbero fluentemente l’Italiano, a differenza dei loro genitori. “Abbiamo fatto una cosa davvero stupida”, ha raccontato Clooney divertito: “Loro parlano correntemente l’italiano, ma io e mia moglie no. Quindi è davvero terribile; li abbiamo armati di una lingua speciale”. A seguire l’attore ha rivelato: “Se dico loro ‘andate a mettere in ordine la vostra stanza’, loro rispondono ‘papà st***zo’.”

GEORGE CLOONEY
GEORGE CLOONEY

George Clooney e i figli che parlano l’Italiano

George Clooney e sua moglie, Amal Alamuddin, hanno sempre preferito rispettare la privacy dei loro due bambini, Ella ed Alexander Clooney. Per la prima volta però, l’attore si è lasciato sfuggire al Jimmy Kimmel Live alcuni retroscena scherzosi della loro vita con i gemelli e ha rivelato che i due parlerebbero correttamente l’Italiano.

Clooney e sua moglie trascorrerebbero molto tempo in Italia e in particolare a Como, dove l’attore possiede una lussuosa villa (e dove avrebbe incontrato per la prima volta proprio sua moglie). I piccoli dunque “userebbero” la lingua italiana per comunicare all’insaputa dei genitori: “Abbiamo fatto una cosa stupida, è terribile”, ha commentato scherzosamente l’attore a proposito della vicenda.

La smentita riguardo alla crisi con la moglie

Nei mesi scorsi sono circolata voci riguardanti una presunta crisi tra i coniugi Clooney, poi smentite dallo stesso attore che a GQ ha ribadito il suo grande amore per la moglie: “Prima di incontrarla non avevo capito quanto la mia vita fosse vuota. Con lei è cambiato tutto. Ha riempito un enorme spazio vuoto di cui non ero consapevole”, ha confessato George Clooney, che oggi accanto ad Amal sembra essere più felice che mai.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Lutto nel mondo della tv: “Addio alla Regina della fiction”

Bebe Vio multata: ha violato il coprifuoco!