Come funziona app fitness Noom Walk

Tutto il giorno di corsa, tra un luogo e l’altro senza accorgerci che stiamo facendo del fitness: ad aiutarci arriva Noom Walk, il contapassi

chiudi

Caricamento Player...

Corriamo a lavoro, andiamo a prendere i nostri figli a scuola e li portiamo al loro sport preferito e poi ancora scappiamo a fare la spesa e a casa. Dopo una giornata così faticosa e stancante, chi ha voglia di andare in palestra? Pochissime di noi.

Per renderci conto, e magari incentivarci a fare qualche passo in più, arriva Noom Walk, la nuova app di Android che conterà ogni nostro passo, rimanendo attenta al valore della batteria del nostro cellulare. Il non uso di GPS ma bensì di un softwere intelligente che avverte i movimenti del nostro corpo fa si che la carica dello smartphone venga usata il minimo indispensabile. Oltre che ad essere totalmente gratuita e con noi 365 giorni l’anno, a tutte le ore del giorno, Noom Walk sarà sempre al nostro fianco, motivando perchè no, anche i nostri più cari amici e familiari. Ricordiamoci che per questa app, non dobbiamo spendere neanche un soldo e non dobbiamo metterci addosso nessun’attrezzatura.