Fratelli di Crozza chi è il conduttore

Scopriamo insieme tutto sul conduttore di Fratelli di Crozza, il live show che andrà in onda su NOVE a partire dal 3 marzo.

chiudi

Caricamento Player...

Dal 3 marzo 2017, in prima serata sull’emittente televisiva NOVE, andrà in onda Fratelli di Crozza, il nuovo live show condotto, come si evince dal nome del programma, da Maurizio Crozza. Il famoso comico genovese, dunque, ha abbandonato le copertine dei programmi di Floris per dedicarsi ad uno spettacolo tutto suo nel quale non mancheranno le sue celebri imitazioni. L’annuncio del programma da parte di Crozza è stato fatto su Facebook, tramite un promo.

Fratelli di Crozza: il promo del conduttore per lanciare il nuovo show

Queste le parole del comico: “Per tre anni saremo su una rete dove non ci sarà la Gruber a lanciarci, non ci sarà Mentana dopo di noi: saremo in mezzo a “Malattie Imbarazzanti”, “Airport security Nuova Zelanda”, “Io e i miei parassiti”. Ogni maledetto venerdì saremo in onda a sputare sangue su una rete che io ho scoperto solo quando mi sono seduto male sul telecomando: sarà un inferno ma noi ce la faremo…”.

Fratelli di Crozza: gli esordi del conduttore

Maurizio Crozza ha cominciato la sua carriera in programmi satirici come Avanzi e Tunnel ed ha poi raggiunto la grande popolarità con il programma Mai dire gol della Gialappa’s Band. Il suo nome è legato, nel corso di questi ultimi anni, anche al fatto di aver curato le copertine dei programmi condotti da Giovanni Floris: prima Ballarò su Rai 3 e poi DiMartedì su La7, concentrando la sua satira sugli aspetti politici e sociali che, di volta in volta, hanno investito il Paese nel corso della singola settimana. Ora lo attende una nuova prova televisiva che siamo certi non deluderà tutti i suoi fan che aspettano il ritorno delle sue imitazioni celebri e della sua satira pungente.

FONTE FOTO: facebook.com/fratellidicrozza