Chi sono i figli di Caroline di Monaco

Tutte le curiosità sui figli della bella principessa di Hannover

chiudi

Caricamento Player...

La casa monegasca è da sempre sotto l’occhio attento dei riflettori; come tutte le casate nobili e aristocratiche l’interesse nei confronti delle vicende, degli amori e le curiosità è sempre molto alto. Noi vi sveliamo tutto ciò che volete sapere sui figli di Caroline di Monaco.

I figli di Caroline di Monaco

Andrea Albert Pierre Casiraghi, il fascino del primogenito di Carolina è da sempre evidente.

La sua storia d’amore con con Tatiana Santo Domingo, giovane ereditiera di origini colombiane iniziata nel 2012, ha visto la nascita di due figli e una felicità sempre crescente nella famiglia.

Da alcuni anni Andrea lavora nella compagnia di costruzioni creata nel 1984 dal padre.

Le  vicende della  bellissima Charlotte Casiraghi, nata dal matrimonio con Stefano Casiraghi, sono molto seguite dai giornali che hanno visto con interesse i suoi successi negli studi e gli ottimi esiti in campo sportivo: appassionata di equitazione ha mostrato una bravura ed un’abilità notevole.

Di recente, dopo la laurea in filosofia ha intrapreso una soddisfacente carriera nel mondo del giornalismo come autrice di articoli e direttrice di riviste.

La sua eleganza è da sempre oggetto di interesse delle riviste che non mancano di dedicarle molto spazio.

La sua relazione con l’attore Gad Elmaleh, con cui ha avuto un figlio, Raphaël, si è conclusa nel 2015 dopo quattro anni di relazione.

Pierre Rainier Stefano Casiraghi, terzo figlio di Caroline, è molto noto alle cronache rosa italiane. Durante i suoi studi universitari alla Bocconi è stato più volte paparazzato con modelle e vallette. Nel 2015 ha sposato la bella modella, giornalista e conduttrice televisiva Beatrice Borromeo e la loro storia continua a gonfie vele.

La sua attività al servizio di associazioni sociali è lodevole e non mancano le attività da lui promosse.

Dal 2009 ha visto crescere il suo ruolo di spicco nella compagnia di costruzioni, nata sotto l’occhio del padre Stefano nel 1984, la ENGECO S.A.M.

La quarta figlia

Alexandra Charlotte Ulrike Maryam Virginia von Hannover, nata dal matrimonio di Caroline con il principe Ernesto Augusto di Hannover, è una ragazza amante dello sport e del pattinaggio artistico; il suo legame con la madre è fortissimo.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Princess-Caroline-of-Monaco-107751762649947/