Maurizio Crozza, chi è la moglie?

Scopriamo insieme chi è la moglie di Maurizio Crozza, il famoso comico italiano che attualmente sta curando la copertina di Sanremo 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Maurizio Crozza è sicuramente uno dei comici più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano, noto anche per aver curato la copertina di programmi importanti come Ballarò e DiMartedì, entrambi condotti da Giovanni Floris rispettivamente su Rai 3 e su La7. Crozza, attualmente, sta anche curando le copertine del Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Maurizio Crozza, la moglie è l’attrice Carla Signoris

Maurizio Crozza è sposato con l’attrice Carla Signoris, conosciuta da Crozza sin dai tempi della scuola. I due si conoscono da quando avevano 16 anni e adesso hanno superato entrambi i 50 anni. Maurizio e Carla sono sposati dal 1992 ed hanno due figli: Giovanni e Pietro. Nonostante gli anni passati, la coppia continua ad amarsi e a piacersi parecchio, come ha raccontato la stessa Signoris qualche tempo fa: “Eravamo compagni di scuola e frequentavamo la stessa compagnia. Sono stata io, quando Maurizio aveva 15 anni, a suggerirgli di fare l’attore: era un affabulatore nato, ci incantava con i suoi racconti irresistibili. Il primo bacio ce lo siamo dati a 20 anni, ma ci siamo messi insieme seriamente solo a 30″.

Maurizio Crozza, gli esordi della moglie Carla Signoris

Carla Signoris ha esordito nel 1992 nel programma Avanzi, con la compagnia dei Broncoviz, il gruppo cabarettistico genovese nel quale c’era anche lo stesso futuro marito Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Marcello Cesena e Mauro Pirovano. Dopo lo scioglimento del gruppo, nel 1994, ha collaborato con Serena Dandini e Corrado Guzzanti nella trasmissione Tunnel. Nel 2002 è tornata con Gene Gnocchi a Quelli che… il calcio e La Grande Notte. Recentemente, si è fatta notare in Colorado Cafè in compagnia di Rossella Brescia. Nel 2005, la Signoris ha collaborato con il marito nella realizzazione Crozza Italia. Nel 2008 e nel 2010 ha preso parte alla serie TV Tutti pazzi per amore.

FONTE FOTO: facebook.com/Maurizio-Crozza-Official