Chi è Jeremy Meeks

L’ex galeotto più bello del mondo

chiudi

Caricamento Player...

Diventato famoso già in galera, Jeremy Meeks è oggi l’emblema di come la vita possa cambiare completamente. Arrestato per possesso illegale di armi, sembrava uno dei tanti membri di gang destinati a un’esistenza tra droga e criminalità. A eccezione di una cosa: la sua bellezza mozzafiato. Gli occhi chiari in contrasto con i pronunciati tratti afroamericani, Jeremy ha stregato le donne e le agenzie di moda di mezzo mondo. Scopriamo chi è Jeremy Meeks a un anno dalla sua scarcerazione, avvenuta nel marzo del 2016.

La storia di Jeremy Meeks

Nel giugno del 2014, Jeremy è stato arrestato dalla polizia di Stockton, in California, in quanto membro di una gang. Il tribunale lo ha condannato a 27 mesi di prigione. Ma Meeks non ha avuto bisogno di essere scarcerato per diventare qualcuno. Come? Grazie alla foto segnaletica resa pubblica dalle autorità. Solitamente queste foto turbano il pubblico, ma non per Jeremy, con i suoi tatuaggi sexy e le labbra carnose. Le offerte delle agenzie di moda hanno iniziato ad arrivargli persino dentro la cella: una di queste è stata della White Cross Managament. L’agenzia che poi lo ha ingaggiato, rendendolo ricco e famoso.

Chi è Jeremy Meeks oggi

Jeremy era sposato già prima di essere arrestato, e lo è tuttora. Con sua moglie ha tre bellissimi figli, due maschi (che gli somigliano davvero moltissimo) e una femmina. Vive in una villa di lusso e ha una Maserati nera da fare invidia ai multimilionari. Nel corso della sua breve ma intensa carriera di modello, ha sfilato e posato per stilisti del calibro di Dolce e Gabbana. Su Instagram è seguito da quasi 900 mila persone, ispirate da una storia di rivincita e speranza che forse diventerà anche sceneggiatura di un film autobiografico.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jmeeksofficial/