Frasi di buon compleanno per la migliore amica

5 errori da evitare in palestra

La migliore amica occupa un posto speciale nel cuore di ognuno, ecco perché bisogna scegliere la frase giusta per augurarle “buon compleanno”.

La migliore amica occupa un posto importante nella vita di ognuno, è una persona speciale sulla quale si può sempre contare, che ci sarà sempre nei momenti di bisogno e non scapperà via se i problemi si fanno più grandi, senza contare che è anche quella persona con cui per primi si vogliono condividere i momenti più belli della vita.

Come non ricordare, dunque, il giorno del compleanno della migliore amica? Assolutamente impossibile se l’amicizia è vera e profonda. Tuttavia, se non si ha proprio idea di cosa dire, di come augurare buon compleanno senza scadere nella banalità, ci si può ispirare dalle tante frasi che si trovano online, oppure è possibile guardarsi dentro e cercare parole originali, certamente profonde e reali che esprimano i propri sentimenti e la propria gratitudine per la presenza e l’esistenza della migliore amica.

Le possibilità di ispirazione sono infinite: poesie e canzoni preferite, personaggio o idolo, filoni di pensiero o citazioni spesso utilizzate dalla migliore amica stessa, un po’ come fosse proprio lei la fonte d’ispirazione.

La cosa più importante però è conoscere a fondo la propria migliore amica, il suo modo di pensare, il suo carattere e fare gli auguri come piacerebbe a lei: una persona solare, divertente, autoironica apprezzerà senz’altro frasi divertenti e ironiche sul passare del tempo, sui suoi anni in più, etc, al contrario una persona più seriosa, introversa e sensibile troverà più di buon gusto frasi classiche o citazioni o frasi profonde o semplici per augurare buon compleanno, senza ironia.

Altrettanto apprezzato potrebbe essere l’utilizzo di parole e frasi che rispecchiano sentimenti reali, un ringraziamento per la sua vicinanza in momenti particolari, la sua unicità, in modo tale che l’augurio sia il più possibile personale e unico.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-10-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]