Chi è Francesco Turco di Uomini e Donne?

Francesco Turco è un simpatico signore di 73 anni pugliese che ha attirato l’attenzione del pubblico italiano grazie alle sue apparizioni su canale 5. Francesco Turco ha partecipato al famoso programma televisivo Uomini e Donne presentato da Maria De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Turco è uno dei Cavalieri del trono “Over” del programma televisivo Uomini e Donne dalla seconda metà della stagione 2014-2015.  La prima volta che è apparso nel programma il suo scopo era quello di corteggiare e conoscere Gilda Grandi. Già dal primo giorno Francesco Turco si è differenziato per la sua simpatia e genuinità. Quando è entrato in studio ha salutato ripetutamente con “Buonasera!”, a Maria De Filippi, poi al pubblico e a tutti i presenti nello studio. Da quell’avvenimento la stessa Maria ha intuito che sarebbe stato un ottimo personaggio da spettacolo. In quella occasione è emersa qualche informazione riguardo la sua biografia. Francesco ha quasi 73 anni e viene dalla provincia provincia di Brindisi, precisamente da un paese di nome Carovigno, dove vive ancora tuttora. Prima di andare in pensione ha lavorato come saldatore in Germania ed è tornato in Italia una volta terminato il lavoro.

Chi è Francesco Turco di Uomini e Donne?

Francesco è una persona molto aperta a cui piace condividere e non fa mistero degli avvenimenti della sua vita privata. E’ considerato una persona sincera ed onesta in quanto è sempre stato molto chiaro con le dame che ha frequentato. Il gentiluomo pugliese è riuscito a trovare la donna che considera alla sua altezza e che gli ha fatto perdere la testa ma fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Il cavaliere è uscito allo scoperto e ha mostrato a tutti chi è la donna che gli ha rubato il cuore.

 Infatti, recentemente Francesco Turco ha deciso di lasciare il salotto di Canale 5 dopo 3 anni di partecipazione lasciando tutti con la bocca aperta, Maria compresa.

Foto da copertina: facebook.com/sikanopage/