Francesco Turco è un simpatico signore di 73 anni pugliese che ha attirato l’attenzione del pubblico italiano grazie alle sue apparizioni su canale 5. Francesco Turco ha partecipato al famoso programma televisivo Uomini e Donne presentato da Maria De Filippi.

Francesco Turco è uno dei Cavalieri del trono “Over” del programma televisivo Uomini e Donne dalla seconda metà della stagione 2014-2015.  La prima volta che è apparso nel programma il suo scopo era quello di corteggiare e conoscere Gilda Grandi. Già dal primo giorno Francesco Turco si è differenziato per la sua simpatia e genuinità. Quando è entrato in studio ha salutato ripetutamente con “Buonasera!”, a Maria De Filippi, poi al pubblico e a tutti i presenti nello studio. Da quell’avvenimento la stessa Maria ha intuito che sarebbe stato un ottimo personaggio da spettacolo. In quella occasione è emersa qualche informazione riguardo la sua biografia. Francesco ha quasi 73 anni e viene dalla provincia provincia di Brindisi, precisamente da un paese di nome Carovigno, dove vive ancora tuttora. Prima di andare in pensione ha lavorato come saldatore in Germania ed è tornato in Italia una volta terminato il lavoro.

Chi è Francesco Turco di Uomini e Donne?

Francesco è una persona molto aperta a cui piace condividere e non fa mistero degli avvenimenti della sua vita privata. E’ considerato una persona sincera ed onesta in quanto è sempre stato molto chiaro con le dame che ha frequentato. Il gentiluomo pugliese è riuscito a trovare la donna che considera alla sua altezza e che gli ha fatto perdere la testa ma fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Il cavaliere è uscito allo scoperto e ha mostrato a tutti chi è la donna che gli ha rubato il cuore.
 Infatti, recentemente Francesco Turco ha deciso di lasciare il salotto di Canale 5 dopo 3 anni di partecipazione lasciando tutti con la bocca aperta, Maria compresa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-01-2017


Fragranze invernali 2017, le migliori

Sundance Film Festival 2017: le nomination