Fragranze invernali 2017, le migliori

Le fragranze della stagione invernale 2016/2017 sono già uscite e hanno già molto successo. Scopriamo insieme quali sono, e soprattutto quali sono le migliori.

chiudi

Caricamento Player...

Le fragranze per questo inverno 2017 hanno un tocco di calore e di sensualità unico. I principali produttori di profumi hanno infatti pensato per questa stagione fredda a delle note che potessero portare il mondo femminile all’interno di un abbraccio caldo ma al tempo stesso rassicurante. Scopriamo insieme quali sono le fragranze invernali migliori di quest’anno.

Fragranze invernali 2017, le must have della stagione

Così come per le tendenze make up dell’inverno 2017, anche per quanto riguarda i profumi c’è una grandissima varietà e possibilità di scelta, un’offerta vasta e diversificata. L’obiettivo però rimane uno solo: regalare ad ogni donna una fragranza particolare e mai scontata, che la renda una vera e propria regina unica nel suo genere.

I profumi 2017 per l’inverno migliori sono però solo alcune. Le note fruttate e muschiate sono quelle che più risaltano fra le tendenze di questo inverno 2017. McQueen, dell’omonimo brand, è una di queste fragranze che sono dei must have. Un connubio perfetto nasce fra le note di gelsomino, Sambac, tuberosa e ylang ylang ben unite alle innovative fragranze al pepe rosa e vetiver. Anche “Angel Etoile des Reves” di Thierry Mugler è un altro profumo iconico. La sua caratteristica è quella di essere un gourmand, ovvero un profumo molto dolce, con sentori caratterizzanti al bergamotto, pralina, patchouli, vaniglia e muschio bianco.

“World” di Kenzo è un’altra fra le fragranze dell’inverno 2017 considerata fra le migliori. Un profumo floreale con una inaspettata nota di legno ed una caratteristica che per molte donne è essenziale: la durabilità di una fragranza. All’interno di “World” vi è infatti una speciale molecola sintetica, l’Ambroxan, che ha la capacità di fissare il profumo e far durare di più sulla pelle l’odore della fragranza.