Torna alcuni anni dopo e tante sono le novità

Torna in tv Il bello delle donne e quest’anno si intitola alcuni anni dopo. Protagonista dello spot andato in tv è il coiffeur Luca Manfridi interpretato da Massimo Bellinzoni, che ritroviamo ad anni di distanza.

Ad essere cambiato è il salone che cambia sede e stile ma ritrova tante donne e tanti nuovi personaggi con le loro avventure, le loro storie, gli amori.

Come sempre saranno le donne le vere protagoniste e le fan di un tempo sono ben felici di ritrovare una delle fiction più amate e seguite.

Ma ecco quando andranno in onda le nuove puntate.

Il bello delle donne…Alcuni anni dopo

Torna venerdì 13 gennaio alle 21.10 su Canale 5 la prima delle otto puntate che compongono la nuova serie della fiction tanto amata.

Non sarà solo lo storico coiffeur, il personaggio del passato che ritroveremo: torna Giuliana De Sio, con Annalisa Botelli eterna nemica-amica di Luca. La pubblicità in onda in questi giorni in tv anticipa che ne vedremo delle belle; è proprio Annalisa una delle protagoniste che spiccano nel salone.

La pagina ufficiale del sito Mediaset, i social e gli spot televisivi preannunciano risate, drammi, storie e vicende appassionanti e commuoventi; come sempre tra il riso e il pianto torna la serie che ha tenuto incollati gli italiani al video.

Non mancheranno interpreti d’eccezione nel nuovo cast che compone la serie e già si vocifera su cosa accadrà e quali saranno le novità. Nelle prossime settimane conosceremo tutte le interpreti e le relazioni che le legano.

Certamente le storiche fan ritroveranno un programma amatissimo e molte saranno le nuove donne che si lasceranno conquistare dalle storie di altre donne.

Non resta che attendere venerdì per le nuove emozionanti puntate.


Skincare coreana, cos’è

Fragranze invernali 2017, le migliori