Francesco il Papa della gente, come rivedere le puntate

Vuoi rivedere la fiction evento Francesco il Papa della gente? Ecco i link dove è possibile recuperare le puntate trasmesse su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Francesco – il Papa della gente è la fiction evento dedicata alla vita di Papa Francesco. Diretta da Daniele Luchetti, regista del film dello scorso anno “Chiamatemi Francesco”, la fiction racconta la vita di Jorge Mario Bergoglio da Buenos Aires sino alla sua elezione a Papa.

La fiction

Francesco il Papa della Gente è una degli eventi televisivi dell’anno. Trasmessa in anteprima assoluta il 7 e 8 dicembre in prima serata su Canale 5, la fiction racconta il viaggio umano e spirituale di Jorge Mario Bergoglio: gli anni di infanzia a Buenos Aires, l’incontro con la fede e il percorso che l’hanno portato a diventare il 13 marzo del 2013 Papa Francesco. Un viaggio emozionante fortemente voluto dal produttore Pietro Valsecchi e prodotto da Taodue Film che viene trasmesso su Canale 5 a pochi giorni dall’80imo compleanno del Pontefice. Interpreti del film due attori sudamericani: Rodrigo de la Serna volto giovane di Francesco e Sergio Hernàndez, cileno, volto da adulto.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere la fiction evento Francesco il Papa della gente? Ecco i link dove è possibile recuperare le puntate trasmesse su Canale 5 e rivivere l’emozionante viaggio nella vita di Jorge Mario Bergoglio. Un racconto magistralmente diretto da Daniele Luchetti che, a differenze del film uscito nel 2015, racconta ancora meglio l’infanzia, l’adolescenza e il percorso di vita e fede del nostro Pontefice. Un lungo percorso spirituale ed umano che vi regalerà emozioni davvero forti. Una fiction imperdibile che merita di essere vista per scoprire la vita di un uomo arrivato dalla fine del mondo. Se avete perso una delle due puntate della fiction evento Francesco il Papa della gente, trasmessa il 7 e 8 dicembre su Canale 5, potete tranquillamente recuperarle collegandovi al sito ufficiale. Buona visione.

(fonte foto: https://www.facebook.com/ChiamatemiFrancescoIlFilm/)