Una casa fresca, giovanile e di classe: ecco com’è l’appartamento che Francesca Sofia Novello ha scelto per sé a Milano.

Francesca Sofia Novello è una giovane e promettente modella, oggi molto conosciuta anche per la sua storia d’amore con il pilota di moto Gp Valentino Rossi. La top model vive a Milano dove ha scelto per sé un piccolo e moderno appartamento dotato di tutti i comfort. Per l’arredamento Francesca Sofia Novello sembra prediligere uno stile essenziale ma chic, dal fascino intramontabile.

La casa di Francesca Sofia Novello

È stata la stessa Francesca Sofia Novello a postare sui social alcune immagini della propria casa: la camera da letto è il luogo in cui la modella adora rilassarsi, ed è caratterizzata da un’ampia vetrata che rende l’ambiente fresco e luminoso.

In salotto invece è sicuramente il divano il fulcro della stanza: si tratta di un morbido modello in pelle color grigio con cuciture a vista di colore bianco. La modella lo ha personalizzato con i cuscini, tutti sui toni del grigio.

Dietro al divano si staglia un grande ingresso. Una scala in parquet conduce alle camere superiori e a Natale la modella adora decorarla con ghirlande e altri tipi di addobbi. Il parquet color miele rende l’ambiente molto caldo e sofisticato.

In casa con la modella c’è anche il suo fidato amico a quattro zampe: Ulisse, uno splendido Golden Retriever.

Le pareti dell’appartamento sono di colore bianco e in giro non mancano numerosi specchi, utili per scattare un selfie dei propri outfit prima di uscire di casa!

Nell’estate del 2019 Francesca Sofia Novello è uscita allo scoperto con il suo compagno, Valentino Rossi, e sui social non mancano foto della coppia che sembra essere più innamorata che mai. I due non sarebbero andati a convivere e la top model preferirebbe avere ancora uno spazio tutto per sé nel suo delizioso appartamento milanese.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescasofianovello/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2020 13:17


Ex on The Beach Italia 2: ecco dov’è la spiaggia dell’amore

Le mucche “parlano”? La ricerca fa una scoperta inaspettata