Ex on The Beach Italia 2: la location del reality show

Ex on The Beach Italia 2: ecco dov’è la spiaggia dell’amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccolgono l’eredità di Elettra Lamborghini e conducono la seconda edizione di Ex on The Beach Italia.

Sette single in una spiaggia da sogno e in cerca dell’amore ma che dovranno fare i conti con i proprie o le proprie ex: sono questi gli ingredienti anche della seconda stagione di Ex on The Beach Italia, in onda tutti i mercoledì sera alle 22:50 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su Now TV. La prima stagione era stata condotta da Elettra Lamborghini, per la seconda c’è invece una coppia di presentatori che si è conosciuta proprio in un reality show: Ci due ex gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma qual è la location scelta per la seconda stagione di Ex on The Beach Italia? Scopriamolo insieme.

Ex on The Beach Italia 2: la location

Nella prima stagione, in onda nell’autunno del 2018, era stata Pattaya, splendida città della Thailandia, ad accogliere i concorrenti di Ex on The Beach Italia, per la seconda stagione si è invece scelta una location diversa, in Europa: Marbella.

Per chi non lo sapesse, Marbella è una città spagnola, dell’Andalusia, situata a metà strada tra Gibilterra e la città di Malaga. E’ bagnata dal Mar Mediterraneo ed è un luogo molto amato di villeggiatura estiva.

E’ un luogo di relax ma anche di divertimento, ed è qui che i concorrenti di Ex on The Beach Italia 2 cercano il nuovo amore e fanno i conti con le loro vecchie fiamme.

Ex on The Beach Italia 2: i concorrenti

I concorrenti di Ex on The Beach 2 sono sette: Daniele, Denise, Fabiana, Klea, Lucrezia, Matteo e Sasha.

Ex on The Beach 2
Fonte foto: https://www.facebook.com/mtvitalia/

Di settimana in settimana, grazie anche a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è possibile conoscerli meglio e, grazie ai e alle rispettive ex, si può anche scoprire qualcosa in più sul loro passato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/mtvitalia/

ultimo aggiornamento: 22-01-2020

X