Chi è Francesca Serra, tentatrice di Temptation Island 2016

La scheda di Francesca Serra, una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2016 attualmente in onda su Canale 5

E’ partita la nuova stagione di Temptation Island 2016 ed è cominciato il panico tra le coppie di fidanzati che, volutamente, hanno deciso di partecipare al reality tv mettendo a rischio la loro storia d’amore. Tra tutte le tentatrici dell’edizione 2016 di Temptation Island 2016 Francesca Serra ha attirato immediatamente l’attenzione per via del suo interesse nei confronti di Fabio Ferrara, fidanzato dell’ex tronista Ludovica Valli.

Chi è Francesca Serra?

Francesca Serra ha 23 anni e viene da Roma. Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico ha cominciato a lavorare in palestra dove insegna fitness. Anche lei ha un passato da Miss Italia: nel 2015, infatti, ha partecipato al concorso di bellezza vincendo la fascia Miss Lazio Rocchetta. Caratterialmente si descriva come una ragazza sicura di sé, impulsiva e divertente. Il sogno della sua vita è quello di diventare un’attrice e chissà che quest’esperienza nel programma di Canale 5 non possa aprile dapprima le porte del mondo dello spettacolo e poco dopo quello del cinema.

Francesca fa tremare la coppia di Ludovica e Fabio

Francesca Serra è la tentatrice che più di tutte le altre sta facendo discutere. La bella 23 enne, infatti, si è contraddistinta durante la prima puntata del reality televisivo andata in onda martedì 28 giugno per via del suo interesse verso Fabio Ferrara, fidanzato della tronista Ludovica Valli. Tutto ha inizio durante le prime battute del programma quando Francesca ha espressamente fatto presente a Flavio, fidanzato storico da sei anni di Roberta, di non pressarla perché il suo interesse è orientato verso un altro ragazzo. Il ragazzo prescelto dalla bella romana è Fabio Ferrara, noto al grande pubblico di Canale 5 per essere il fidanzato della tronista Ludovica Valli. Riuscirà la bella Francesca a conquistare il cuore di Fabio?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X