Chi è Irene Casartelli, tentatrice di Temptation Island 2016

La scheda di Irene Casartelli, una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2016 attualmente in onda su Canale 5

La nuova edizione di Temptation Island 2016 è ufficialmente partita martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5. In molti di voi si staranno chiedendo chi sono i tentatori e le tentatrici protagonisti di questa edizione che, visti i presupposti della prima puntata, promette davvero grandi sorprese! Scopriamo qualcosa in più su Irene Casartelli, volto noto al pubblico femminile di Canale 5…

Chi è Irene Casartelli?

In molti vi starete domandando chi è la bella Irene Casartelli, una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2016 attualmente in corso su Canale 5. La ragazza si è immediatamente fatta notare durante la prima puntata del reality televisivo per via della sua presenza fisica, ma anche del suo carattere deciso e sicuro. Irene viene da Pistoia ed ha un trascorso da Miss Italia: nel 2012, infatti, ha partecipato al concorso di bellezza con la fascia di Miss Toscana e poco dopo ha gareggiato nel programma Veline. Oggi lavora come modella e commessa, ma ha un passato anche in un’altra celebre trasmissione televisiva.

La notorietà a Uomini e Donne

Irene, infatti, non è del tutto estranea agli ambienti televisivi, anzi il suo volto è noto al pubblico femminile visto che è stata in passato una delle corteggiatrici del programma cult Uomini e Donne. La ragazza si è presentata nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi alcuni anni fa come corteggiatrice del trono classico conquistando l’attenzione di due tronisti: Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Inizialmente la sua bellezza conquista entrambi, ma alla fine viene eliminata da tutti e due i tronisti. Dopo l’avventura di Uomini e Donne ora è una delle tentatrici di Temptation Island 2016 e la sua bellezza sembrerebbe aver già fatto capitolare Luca, uno dei fidanzati di quest’edizione.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X