Francesca De André: “Voglio incontrare mia madre e i miei fratelli”

Dal salotto televisivo di Barbara D’Urso, Francesca De André lancia l’appello: “Voglio incontrare mia madre e i miei fratelli, sono sempre stata ribelle”

Francesca De André vuole riallacciare i rapporti con mamma e fratelli. La nipote di Fabrizio De André, figlia di Cristiano, che da ragazza ha vissuto per un certo periodo in orfanotrofio, si è confessata nuovamente in pubblico a  “Domenica Live”, il salotto televisivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Leggi anche: Francesca De Andrè racconta la sua esperienza in orfanotrofio

“Rispetto ai miei fratelli sono stata sempre la più ribelle. Ho fatto una fatica immensa a mantenere contatti con loro sin da quando sono uscita di casa. Mi manca da morire il mio fratello gemello, per me è una sorta di primo uomo della mia vita. Piango spesso per questo”.

 Quindi un augurio:

“Vorrei riallacciare i rapporti con i  miei fratelli, con mia madre”,  ha ribadito Francesca De André che sta vivendo una intensa ed appagante storia d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante.

Sullo sfondo, costante, il traumatico rapporto con il padre Cristiano, su cui è intervenuta attraverso Facebook anche Alba Parietti, sua ex.

“Alba è una donna che non risparmia mai di dire la sua, ha attributi. Non conosco tutto della loro storia e dei loro problemi, ci sono state discussioni e io ero presente. Preferisco non commentare il loro rapporto e l’opinione di Alba Parietti nei confronti di mio padre. Da parte mia – ha aggiunto Francesca De André – ho voluto solo raccontare quello che è stato il mio rapporto con mio padre, tra alti e bassi. Lui è un uomo sereno, sta bene ed è tranquillo”.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

X