Francesca De Andrè chi è il fidanzato?

Scopriamo insieme chi è il fidanzato di Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del grande cantautore scomparso Fabrizio De Andrè.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca De Andrè è una bellissima ragazza che, nel 2011, ha partecipato, a soli 20 anni, all’Isola dei Famosi, con grande disappunto della famiglia. La ragazza è figlia e nipote d’arte. Suo padre è il cantautore Cristiano De Andrè, mentre suo nonno è l’ancor più celebre Fabrizio De Andrè. Francesca è molto seguita sui social network e, per diversi anni, ha avuto un fidanzato molto famoso: l’ex tronista Daniele Interrante. I due stanno ancora insieme?

Francesca De Andrè: finita la storia con Daniele Interrante

I giornali hanno paparazzato alcuni giorni fa la De Andrè in compagnia di un altro ragazzo, la cui identità non è nota, ai tavolini di un bar a Milano. Non sono mancati i baci ed in molti hanno pensato che Francesca stesse tradendo Interrante. La storia con Daniele, già ex marito di Guendalina Canessa, è andata avanti dal 2012 ai giorni nostri…

Francesca De Andrè: il post che spiega come stanno le cose

Con un post, diffuso via social, Francesca ha fatto sapere come stanno le cose e mettere chiarezza sulla sua vita sentimentale, mettendo a tacere le voci che la etichettavano come una traditrice: “Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose”. 

FONTE FOTO: facebook.com/FrancescaDeAndre