Francesca De Andrè come contattare

Scopriamo insieme come contattare via social network Francesca De Andrè, la figlia di Cristiano De Andrè e la nipote del grande Faber.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca De Andrè è la bellissima figlia di Cristiano De Andrè e nipote del grande Faber, Fabrizio De Andrè, compianto grandissimo cantautore della musica italiana. La De Andrè ha sempre avuto un rapporto conflittuale con suo padre Cristiano, tanto da averlo recentemente accusato di aver picchiato la sua sorellastra Alice, faccenda che Cristiano ha però smentito. Non sappiamo al momento quale sia la verità. La De Andrè è stata per anni la fidanzata di Daniele Interrante, con cui ha vissuto un’importante storia d’amore.

Francesca De Andrè, come contattare via Facebook

Francesca De Andrè ha una pagina Facebook seguita da quasi 30mila persone. Qui la bella modella e vocalist spesso pubblica status e foto riguardanti la sua vita professionale e privata. Se volete mettervi in contatto con lei potete pensare di inviarle un messaggio in posta privata o, semplicemente, commentare una sua foto o un suo status e sperare che vi risponda il prima possibile.

Francesca De Andrè, il profilo Instagram

Francesca De Andrè ha anche un profilo Instagram molto seguito. Qui i suoi follower sono circa 63mila. Francesca spesso pubblica foto e i fan commentano con entusiasmo e partecipazione le sue vicende. Potete anche in questo caso inviarle un messaggio in posta privata o commentare una foto, sperando che così vi noti e risponda alle vostre parole. Francesca è anche molto seguita via Twitter, dove i follower ammontano a circa 19mila. Anche in questo caso, potete inviarle un messaggio diretto o, semplicemente, lanciarle un tweet e attendere che vi risponda. Ad ogni modo, vi basterà spulciare la rete e reperire notizie sulla bella Francesca, cercando, eventualmente, anche altri modi per mettervi in contatto con lei. Ricordiamo che

FONTE FOTO: facebook.com/FrancescaDeAndre