Come abbinare le camicie della primavera 2017

I migliori consigli di stile su come abbinare le camicie della primavera 2017 mettendo insieme tinte neutre e brillanti con ricami, righe e volant.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova stagione vede le camicie protagoniste dei migliori look della primavera 2017. Tra i modelli più in voga troviamo i lace up e i volant. Le fantasie spaziano dalla classica tinta unita alle righe e ai quadretti. Non mancano le stampe di animali e i ricami floreali su maniche e schiena. Insomma, ci sono modelli e fantasie in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna. Se amate essere alla moda e sfoggiare look di tendenza, ecco come abbinare le camicie della primavera 2017.

Come abbinare le camicie della primavera 2017 per creare look casual, sporty chic ed eleganti.

Per quanto la camicia sia un capo elegante, questa primavera il concetto cambia. Vediamo, infatti, modelli che si prestano perfettamente a uno stile casual e sporty chic. La camicia viene rivisitata e diventa più fresca e vivace, così da potersi perfettamente abbinare a un jeans o a una mini. Inoltre, altra grande novità delle tendenze della nuova stagione sono gli abbinamenti colorati. Ebbene sì, la camicia non sarà più un capo monotono, ma ricco di energia e vitalità.

Tra gli abbinamenti più cool per uno stile casual provate una camicia a righe morbidi con un jeans cropped chiaro con stampe o ricami. Completare il look con un paio di sneaker bianche o colorate e uno zainetto. Sarete pronte per la città o un giro in centro con le amiche. Per un look più elegante abbinare una camicia in tinta unita o a righe sottili nel rosa o nel rosso con un pantalone classico nero o una gonna a tubino. Completare con un paio di decolleté e mini borsa a tracolla o pochette.

Fonte immagine copertina: Stradivarius pagina ufficiale