FNM Events presenta Beauty Haute Couture in collaborazione con Nardi Day Spa

Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e l’Accademia L’Oreal di Roma presentano un FNM Events dedicato al mondo dell’Haute Couture e del Wedding il prossimo 22 Aprile: Beauty Haute Couture.

chiudi

Caricamento Player...

“Beauty Haute Couture” è strutturato come un percorso di bellezza per le future spose e tutte le donne che hanno la voglia di provare un nuovo look, un acconciatura, in vista di un evento importante. Nardi Day Spa, presso la prestigiosa Accademia L’Oreal di Piazza di Spagna, organizzerà e gestirà dei punti di ospitalità presso i quali gli invitati potranno provare davvero i look, acconciandosi i capelli e truccandosi, e ricevere consigli da esperti hair, make up e nail artist L’Oreal. Sarà presente Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa, ed acconciatore delle donne più belle del mondo.

Le esperte della pelle Carita offriranno una consulenza alle ospiti e faranno provare dei trattamenti per il viso. Alle mani ci penserà Essie con i suoi eccezionali smalti. Il trucco è affidato ad Yves Saint Laurent Beaute.

Saranno presenti tutte quelle realtà dedicate al lusso ed alla sposa per creare un outfit completo. La gioielleria Giamore che, oltre a trovare i orecchini e collier giusti per le ospiti, lancia un concorso davvero speciale: in palio l’anello di fidanzamento o le fedi nuziali! Basta spedire all’indirizzo eventi.giamore@gmail.com la storia della vostra dichiarazione d’amore in 1.500 battute al massimo, ed il gioco è fatto!

La Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, realizzerà una scenografia incantata per Beauty Haute Couture, e proporrà bouquet da sposa e bomboniere green. Il Food ad un matrimonio o un grande evento ricopre un ruolo sempre più predominante, e non basta che sia buono, deve essere anche bello: White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, riesce ad abbinare la qualità ad un alto design nella presentazione del cibo. Per Beauty Haute Couture proporrà accostamenti inusuali e strutture verticali… tutto da scoprire. E le foto? Quelle di un matrimonio sono il ricordo più bello, che resteranno per sempre a memoria di un giorno tra i più preziosi della vita. Lo studio fotografico Azeta ha messo al centro del suo lavoro la ricerca della spontaneità e del dettaglio, ne parlerà al Beauty Haute Couture.

Presenza eccezionale quella del marchio austriaco Wolford, leader a livello mondiale nel settore delle calze di lusso, della lingerie esclusiva e di bodywear di alta qualità, che presenterà la collezione primavera estate 2015 lingerie e bodywear puntano sullo stile moderno decisamente minimalista. Gli accessori donano quel tocco in più ad un outfit, Rosa de Nicolo, designer di Peggy Creazioni, ha intrapreso e sviluppato un percorso creativo ed artigianale che pone il “pezzo unico” al centro del concetto espressivo ispiratore della singola creazione.

Il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo alle sfilate di moda più cool, per il Beauty Haute Couture si fermerà a Roma e regalerà uno scatto ad ogni ospite.

Partner dell’evento sono: PianetaDonna.com che ha scalato in poco tempo la classica dei portali più seguiti ed apprezzati dal pubblico femminile diventando leader nel target femminile. Chic Zone, azienda di promozione, organizzazione eventi e comunicazione. U Fash On il primo ed unico spazio on line dedicato alla creatività e alle nuove tendenze “made in Italy” di designer esordienti.

Il Magazine che organizza l’evento: www.fashionnewsmagazine.com La location di Roma: www.accademialoreal.it I responsabili beauty: www.nardidayspa.it

FNM Events, nasce da un’idea di Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine (www.fashionnewsmagazine.com), e prevede un fitto calendario di appuntamenti che si susseguono in location esclusive e sempre all’insegna del lusso e del trendy.

Un nuovo modo di fare eventi, un appuntamento di pubbliche relazioni intense, sperimentato da FNM Events nei quattro appuntamenti già realizzati, che hanno visto la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica, giornalisti, blogger ed esperti di moda e bellezza. L’aspetto “social” è molto presente con la creazione di hashtag mirati per diffondere l’evento: #fashionnewsmagazine #fnmevents #fnmeloreal #accademiaroma