H&M con Olivia Wilde per la collezione eco-sostenibile e glamour

Chi ha detto che i capi eco-sostenibili non siano anche fashion? Con H&M Conscious e Olivia Wilde la moda è sostenibile

chiudi

Caricamento Player...

H&M ha scelto l’attrice Olivia Wilde, da sempre attenta ai temi ambientali, per presentare l’esclusiva collezione eco-sostenibile del marchio svedese.

Leggi anche: H&M collezione estiva con quattro modelle d’eccezione

“Adoro la collezione H&M Conscious Exclusive, sia dal punto di vista etico che estetico.È così che dovrebbe essere tutta la moda: capi fantastici e più sostenibili”.

Così parla Olivia Wilde della Consciuos Exclusive Collection firmata H&M.  I capi di questa collezione, sono realizzati con materiali naturali come Canapa, lino biologico e pelle proveniente da allevamenti biologici.

Guarda il video della Consciuos Exclusive Collection firmata H&M

Ma oltre ad essere eco friendly, la collezione H&M è anche incredibilmente chic e contemporanea e prende ispirazione dai capi cult provenienti da ogni angolo del pianeta. Troveremo quindi rivisitati, abiti in stile orientale come il kimono, ma anche il bomber molto british rivisto in chiave moderna perfetto per la primavera e le sere d’estate.

H&M1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa della collezione H&M Conscious!

Gli abiti H&M Conscious sono di un’eleganza estrema e sfruttano diverse sfumature di colore, passando dalle tinte unite basic alle fantasie più primaverili. Molti abiti dal taglio classico come lo smocking in stile uomo sono rivisitati con occhio contemporaneo, e così, ad esempio uno smocking nero avrà le maniche morbide e aperte in stile orientale.