Flora Canto parteciperà al varietà Tale e Quale Show?

Flora Canto svela: “Non farò Tale e Quale. Spero che alla parola ‘ex tronista’ sappiate aggiungere qualcos’altro, la vita va avanti”

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni si sta ultimando il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Il varietà di Rai Uno vedeva tra i possibili concorrenti Flora Canto ma proprio in queste ore l’ex personaggio di Uomini e Donne, che ora è fidanzata con Enrico Brignano, ha smentito la notizia sulla sua pagina Instagram.

Ecco le sue parole:

“Mi dispiace deludere le aspettative ma non farò Tale e Quale. Farò altre cose altrettanto carine come ho fatto negli ultimi undici anni, perché la vita va avanti e per fortuna anche i sacrifici e le gratificazioni lavorative.

Spero che un giorno alla parola ex tronista sappiate aggiungere qualcos’altro almeno per l’amore che cerco di mettere nel mio lavoro, da 10 anni a questa parte.

Un abbraccio”.

Flora intanto ha parlato della sua love story con l’attore Enrico Brignano in una intervista a Panorama:

“Spesso tra le mura di casa sembriamo Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Soprattutto in cucina, quando lui si mette a dieta e io cucino. Non basterebbe una serie tv. Lavorare insieme? Sarebbe bello, ma difficile. Significherebbe portarsi il lavoro a casa. Chi ce lo fa fare?”.

La 33 enne ha parlato anche di gelosia:

“Quando inizio a lavorare con qualcuno che conosce, la telefonatina per un saluto la fa sempre. Anche io lo sono. Non a caso sono sempre in prima fila ai suoi spettacoli”.

Tra i partecipanti di Tale e Quale Show potrebbe esserci l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ovvero Deborah Iurato.

Nelle passate edizioni del programma di Carlo Conti hanno gareggiato anche altri concorrenti di Amici come Valerio Scanu e Karina Ammar.

Insieme a lei ci saranno la cantante Bianca Atzei, Antonio Mezzancella e gli attori comici Tullio Solenghi e Manlio Dovì.

Fonte foto: Instagram