Il cantante, dopo le ultime voci circa una sua presunta storia con Belen Rodriguez, pubblica una IG Story: ecco cosa ha scritto.

Il gossip è letteralmente impazzato sul web e si è diffuso a macchia d’olio: secondo alcune indiscrezioni, si pensava che tra Damiano David, frontman dei Maneskin e la showgirl argentina Belen Rodriguez, fosse sbocciato l’amore.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

La cosa ha destato molto scalpore perchè era palese a tutti che i due protagonisti del chiacchiericcio fossero già impegnati: il giovane è legato da diverso tempo alla bellissima Giorgia Soleri e la coppia pare essere molto riservata, tant’è che è raro che si faccia vedere insieme sui social. L’argentina, invece, è legata all’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui pare tiri già aria di crisi. I due da poco sono diventati genitori della piccola Luna Marì.

La notizia però si è affievolita ancor prima di definirsi grazie ad una IG Story pubblicata dal frontman sul suo profilo: il ragazzo si è scattato un selfie, accompagnato da una chiara didascalia, che farebbe proprio riferimento alla notizia che sta girando nelle ultime ore: “Sto leggendo un sacco di str******” ha scritto.

Dunque non ci sarebbe alcun dubbio e il gossip scoppiato nelle scorse ore sarebbe del tutto infondato.

Che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Barbara Berlusconi ha partorito: è nato Ettore, il suo quinto figlio

GF Vip, un altro volto doveva entrare al posto di Nicola Pisu? Ecco chi