Il cantante, dopo le ultime voci circa una sua presunta storia con Belen Rodriguez, pubblica una IG Story: ecco cosa ha scritto.

Il gossip è letteralmente impazzato sul web e si è diffuso a macchia d’olio: secondo alcune indiscrezioni, si pensava che tra Damiano David, frontman dei Maneskin e la showgirl argentina Belen Rodriguez, fosse sbocciato l’amore.

La cosa ha destato molto scalpore perchè era palese a tutti che i due protagonisti del chiacchiericcio fossero già impegnati: il giovane è legato da diverso tempo alla bellissima Giorgia Soleri e la coppia pare essere molto riservata, tant’è che è raro che si faccia vedere insieme sui social. L’argentina, invece, è legata all’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui pare tiri già aria di crisi. I due da poco sono diventati genitori della piccola Luna Marì.

La notizia però si è affievolita ancor prima di definirsi grazie ad una IG Story pubblicata dal frontman sul suo profilo: il ragazzo si è scattato un selfie, accompagnato da una chiara didascalia, che farebbe proprio riferimento alla notizia che sta girando nelle ultime ore: “Sto leggendo un sacco di str******” ha scritto.

Dunque non ci sarebbe alcun dubbio e il gossip scoppiato nelle scorse ore sarebbe del tutto infondato.

Che ne pensate?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Barbara Berlusconi ha partorito: è nato Ettore, il suo quinto figlio

GF Vip, un altro volto doveva entrare al posto di Nicola Pisu? Ecco chi