Scopriamo qualcosa di più su Mario detto Falco, una degli otto uomini concorrenti del reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show televisivo condotto da Paola Barale e trasmesso su Italia 1. Un lungo viaggio intorno al mondo con protagonisti otto uomini e otto donne single che dovranno affrontare mille sfide e difficoltà. Non mancheranno le sorprese e la possibilità che tra una delle quattro coppie formata durante il reality possa scattare la scintilla e scoccare la freccia di Cupido. Scopriamo qualcosa di più sul concorrente Mario meglio conosciuto come Falco …

Chi è Mario detto Falco, concorrente di Flight 616

Mario è uno degli otto concorrenti uomini della prima edizione del reality televisivo Flight 616 in onda su Italia 1. In realtà tutti gli amici lo chiamano Falco come ha spiegato lo stesso protagonista durante un’intervista: “mi chiamano il falco per le invasioni mondiali di calcio” e non solo. Amico del giocatore Antonio Cassano non nasconde di essere molto amato dalle donne e di averne avute almeno 500. Nato a Pescara ha 28 anni e lavora come ristoratore nella sua terra.

Single da 3 anni cerca una “falchetta”

Nonostante la sua fama di amatore e di belloccio, Falco non vive una storia d’amore da tantissimo tempo. Si dichiara single da ben 3 anni ed è alla ricerca di una bella “falchetta” che possa rapirgli il cuore. E’ alla ricerca di una donna da amare ed ha le idee chiare su come dovrebbe essere. Vuole una donna sincera, di casa, proprio come la sua mamma. Ha deciso di partecipare al reality Flight 616 per mettersi in gioco e vivere una nuova avventura che possa farlo crescere e perché no farlo diventare ancora più uomo. Non nasconde di essere pronto a vivere una storia d’amore. Chissà che Flight 616 non possa aiutarlo a trovare tutto ciò!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-06-2016


Spezie simili allo zenzero

Visitare Sabbioneta, uno dei Borghi più Belli d’Italia