Scopriamo qualcosa di più su Julian, una degli otto uomini concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show televisivo di Italia 1 condotto da Paola Barale. Il programma ruota intorno alle storie dei sedici protagonisti: 8 donne single e 8 uomini single impegnati a conoscersi e a condividere un lungo viaggio intorno al mondo. Le loro mete? Sei destinazioni ignote che vedranno le 8 coppie formatesi per il gioco sfidarsi a suon di sfide all’ultimo colpo. Chi la spunterà? Chissà che non possa nascere l’amore tra questi giovani ragazzi pronti a tutto pur di innamorarsi, ma soprattutto vincere! Scopriamo qualcosa di più su Julian, uno degli otto uomini concorrenti di Flight 616…

Chi è Julian, concorrente di Flight 616

Julian è uno degli otto concorrenti uomini della prima edizione del reality televisivo Flight 616 in onda su Italia 1. E’ il passeggero più giovane del reality con i suoi 20 anni e nella vita lavora in una gioielleria. Non solo, il bel Julian lavora anche come modello e può vantare un passato da giocatore e maestro di tennis. E’ nato a Varese, ma si è trasferito a Milano dove attualmente lavora. Padre e madre argentini, Julian adora viaggiare e si descrive un “cittadino del mondo”.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Partecipa a Flight 616 per trovare un nuovo amore

Julian è’ prontissimo per la nuova avventura di Flight 616, il nuovo format di Italia 1 condotto da Paola Barale e in onda su Italia 1. Single da più di un anno e mezzo ha deciso di partecipare al nuovo reality per conoscere tanta nuova gente e per vivere un’esperienza indimenticabile. Caratterialmente si descrive come un ragazzo deciso, fortemente competitivo ma al tempo stesso altruista. Non solo Julian è un ragazzo ironico, dalla risata pronta e spera davvero di poter conoscere una ragazza che gli faccia perdere la testa. Che dite riuscirà ad innamorarsi?

(fonte foto: Instagram)

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-06-2016


Come partecipare a “A cena da me”

Come conservare aglio fresco