Come partecipare a “A cena da me”, la trasmissione targata Magnolia

A cena da me è una trasmissione targata Magnolia basata sul fortunato format inglese ‘Come dine with me’ in onda su Channel 4 e che prevede ogni settimana la partecipazione di 5 concorrenti che si sfidano a colpi di menù. Ognuno dei concorrenti avrà la possibilità di invitare per una sera gli altri quattro preparando una cena che sia completa, dall’antipasto al dolce. Gli ospiti verranno chiamati ad esprimere un giudizio per mezzo di un voto segreto che tenga conto di 3 aspetti: quanto è buono il cibo, lo stile della cena e la capacità di intrattenimento del padrone di casa. Ogni concorrente dovrà dare il meglio di sé, nel corso della puntata del venerdì, per essere eletto miglior padrone di casa della settimana.

Come partecipare a “A cena da me”, i casting

Se uno dei vostri desideri è quello di partecipare alla trasmissione A cena da me, potete decidere di prendere in considerazione l’ipotesi di partecipare ai casting della trasmissione che va in onda su La7, in virtù della propria passione per il mondo della cucina e mettervi alla prova dimostrando di essere degli ottimi padroni di casa e impressionare gli ospiti che saranno presenti alla vostra cena. Il programma appartiene comunque a Magnolia e ricalca un po’ il modello di Cortesie per gli ospiti.

Come partecipare a “A cena da me”, il programma ispirato a Cortesie per gli ospiti

Per tentare di entrare a far parte del magico mondo di A cena da me non vi resta che collegarvi a www.magnoliatv.it e partecipare ai casting, compilando il form che vi troverete dinanzi, e autorizzare il trattamento ai vostri dati personali. Non resta altro da fare che aspettare poi di essere contattati dalla produzione della trasmissione che vi spiegherà come partecipare al programma.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-06-2016


Come scegliere le platform shoes

Flight 616, chi è Julian