Come scegliere le platform shoes, le scarpe must have della stagione primavera estate 2016.

Ecco in arrivo le bellissime scarpe di tendenza della nuova stagione primavera estate 2016: le platform shoes. Si tratta di un paio di scape con la zeppa alta quanto il plateau e in questo modo si potranno avere dei centimetri di altezza in più senza dover soffrire su un tacco 12. I modelli proposti sono davvero tanti, dalla scarpa chiusa a quella aperta, e le altezza variano dai 2 ai 15 centimetri. Grazie a questo modello trendy potrete camminare in tutta comodità ed essere all’ultima moda. Per un look impeccabile ecco come scegliere le platform shoes dell’estate.

Come scegliere le platform shoes per creare splendidi outfit da giorno e da sera.

Vi siete innamorate delle platform shoes, ma non sapere come sceglierle e come abbinarle? Riuscire a trovare la scarpa perfetta è facilissimo grazie alla varietà di modelli proposti che si adattano a ogni stile e a ogni look, a partire da outfit da lavoro fino ad arrivare a scherzosi ed eleganti outfit da sera. Se decidete di fare una passeggiata in centro e pensate di camminare tanto è consigliabile indossare delle platform shoes nel modello sneaker o un sandalo platform di massimo 4 centimetri. Abbinatele a degli shorts o a una mini in jeans per un look fresco e giovanile.

Per un outfit da ufficio scegliere invece una platform un po’ più alta e in versione casual chic, come ad esempio il sandalo zeppa scamosciato o in pelle. Per questo tipo occasione più formale è consigliabile scegliere nuance naturali sul beige o rosato per un effetto delicato e femminile. Per completare il look indossare dei pantaloni che arrivano sopra la caviglia in tinta blu abbinati a una camicetta bianca o a righe.

In occasione di feste o cene informali sfoggiate platform più colorate e alte da indossare con capi freschi ed estivi all’insegna di una stagione che ama i colori del sole e della natura.

 

Fonte immagine copertina: Zara


Come conservare avocado aperto

Come partecipare a “A cena da me”