Flight 616, chi è Davide

Scopriamo qualcosa di più su Davide, una degli otto uomini concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show televisivo di Italia 1 condotto da Paola Barale. 8 donne single e 8 uomini single partono alla scoperta del mondo in una lunga avventura che li vedrà confrontarsi, conoscersi e perché no innamorarsi. Durante le varie puntate, i sedici protagonisti suddivisi in otto coppie partiranno verso sei destinazioni ignote e dovranno superare diverse prove per arrivare alla fase finale del programma. Scopriamo qualcosa di più su Davide, uno degli otto uomini concorrenti di Flight 616…

Chi è Davide, concorrente di Flight 616

Davide è uno degli otto concorrenti uomini del nuovo format televisivo Flight 616 attualmente in onda su Italia 1. Nato a Roma, la città eterna, ha solo 22 anni e ama circondarsi di persone. Sin da bambino, infatti, gli piaceva stare al centro dell’attenzione e crescendo ha scoperto di non riuscire a fare a meno di tanti amici. Si descriva come un ragazzo solare, divertente, espansivo ed estroverso. Infatti non predilige le persone chiuse o negative, anzi le evita. Durante la sua vita ha fatto diversi tipi di lavori per mantenersi: dal meccanico, magazziniere e tanti altri. Al momento è alla ricerca di lavoro, ma non nasconde di avere un grande progetto segreto.

Due grandi passioni e due sogni nel cassetto

Il suo sogno? Realizzarsi nel mondo del lavoro creando un suo marchio di moda e aprire un locale. Tra le sue passioni un posto speciale è per la palestra e il mondo del fitness. Da due anni a questa parte, infatti, ha deciso di dedicarsi alla palestra migliorando le sue condizioni fisiche e i risultati cominciano a farsi vedere. Non solo la palestra tra le sue passioni; è un grandissimo amante di motori, una passione che vive e condivide con diversi amici. Partecipa a Flight 616 per mettersi in gioco e vivere una nuova avventura.

(fonte foto: Instagram)

ultimo aggiornamento: 06-06-2016

X