Scopri come seguire sui social network Alessandra Ambrosio, la bellissima top model brasiliana tra le più pagate al mondo

Alessandra Ambrosio è una celebrità internazionale. Top model di livello internazionale ha posato per le copertine dei più importanti magazine di moda: da Marie Claire, GQ, Maxim e tanti altri e non solo.

Testimonial e modella internazionale

La modella è stata anche fotografata per diverse edizioni del Calendario Pirelli ed è stata testimonial di importantissime campagne pubblicitarie per brand di alta moda come Armani Exchange, Boss Orange, Guess, Dolce & Gabbana, Rocco Barocco, Moschino, Christian Diori, Cesare Paciotti e tanti altri. Una bellezza da capogiro quella di Alessandra Ambrosio che ha conquistato non solo il mondo della moda e del fashion diventando una delle top model più pagate di sempre, ma anche quello della televisione e del cinema. Diverse, infatti, le esperienze sia in campo televisivo (fiction americane e brasiliane) che al cinema con piccoli ruoli in film come “Casino Royale” e l’ultimo “Tartarughe Ninja”. Una vita patinata e invidiata da milioni di persone che la seguono numerosi sui diversi profili ufficiali. Da Facebook, Twitter ed Instagram, la modella brasiliana condivide giornalmente con i suoi fan e il pubblico istantanee di vita quotidiana tratta da set fotografici, passerelle e momenti di vita privata.

Come seguirla sui social

Su Facebook la sua pagina è vicinissima ai 4 milioni di fans, mentre su Instagram sono 6,3 i milioni di follower che quotidianamente la seguono cliccando mi piace alle sue foto. Anche su Twitter la modella non scherza: 2,2 sono i milioni di persone che la seguono interagendo con lei commentando foto e retwittando post e foto. Un successo straordinario che dalle passerelle ha conquistato anche il mondo social. Ecco i profili ufficiali per seguire la bellissima modella brasiliana: profilo Facebook Ufficiale Alessandra Ambrosio, su Instagram potete seguirla al @alessandrambrosio , mentre su Twitter @AngelAlessandra. Allora che aspettate?


Alla ricerca di Dory: che pesce è Dory

Flight 616, chi è Davide