First Dates: come rivedere le puntate

Il reality sull’amore sbarca in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Di grande successo in Inghilterra, First dates racconta le storie di uomini e donne che si conoscono in una cena al buio. Durante le puntate i partecipanti si conoscono e si raccontano; a fine serata durante un’intervista capiamo com’è andata la serata e se i due hanno voglia di rivedersi al di fuori della trasmissione.

Dopo il grande successo inglese la trasmissione è cresciuta e si è espansa in Irlanda e Australia.

Una seconda versione The proposal, racconta la proposta di matrimonio fatta dalle coppie uscite dalla trasmissione e la cui relazione è cresciuta e maturata; romantico il fatto che la proposta parta proprio da lì dove è cominciato tutto, nel famoso ristorante inglese.

Una versione celebrity coinvolgeva delle celebrità famose che si mettevano in gioco nel format sull’amore.

In Italia la trasmissione è andata in replica su Real Time nel mezzogiorno e primo pomeriggio. La versione italiana sembra non tarderà ancora ad arrivare. Da alcuni mesi i casting sono attivi in giro per l’Italia. E sulla pagina Facebook di Vivi la vita è possibile visualizzare le modalità di iscrizione.

Se volete conoscere come vedere le puntate precedenti del programma, ecco come fare.

Come rivedere le puntate precedenti

Se non foste riusciti a seguire tutti gli episodi del reality show, andati in onda a partire dal 22 agosto, potete ancora rivedere le puntate sul web.

Il sito ufficiale di Real time permette di rivedere le puntate delle trasmissioni di maggiorn successo della rete.

In attesa della versione italiana che andrà in onda sul canale NOVE del gruppo Discovery Italia, di cui ancora non si sa molto, potete ancora informarvi sulla versione inglese e seguire le pagine social di questo format di successo.

Fonte immagine: https://en.wikipedia.org/wiki/First_Dates