Alcune rivelazioni personali da parte del noto showman della tv Fiorello che ha parlato dei suoi timori e non solo.

In occasione dell’evento organizzato a Roma ‘Tennis and Friends’ per sensibilizzare sul tema della prevenzione, Fiorello ha avuto modo di rilasciare alcune parole a Il Messaggero relative al suo comportamento verso tale argomento. Il conduttore ha svelato di essere una persona che si preoccupa molto e di essere molto attento alla sua salute.

Fiorello: “Sono ipocondriaco”

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

Il 62enne di origini siciliane, che vive a Roma da decenni, ha raccontato diversi aspetti inediti della sua vita privata e del suo carattere. Non solo, Fiorello ha svelato di sottoporsi a controlli periodici. “Faccio sempre le analisi del sangue, quelle non mancano mai. Poi tutte le cose che si sanno, controlli al colon, alla prostata e altri”. E ancora: “Io poi sono un ipocondriaco totale. Se vedo un brufolino o un piccolo neo mi dico ‘oddio che sarà’ e vado a farmi controllare”.

Il conduttore si è dimostrato molto attento anche ad altri aspetti. Uno di questi l’alimentazione: “L’alimentazione? Tutto parte da là, mangiare bene è un bel passo avanti. Eliminare tutte le cose che fanno male, come sanno tutti, i fritti, i grassi. Senza esagerare. Uno ogni tanto può concedersi una serata con un bicchiere di vino e un piatto di patate fritte, ma solo ogni tanto”, ha concluso il noto Vip che ha quindi lanciato un bel messaggio a tutte le persone in chiave prevenzione.

Di seguito un post Instagram di una fanpage del conduttore e showman:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fiorello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2022


Marco Bellavia: “Quanta cattiveria al GF Vip. Ecco da dove parte mio disagio”

“Ho fatto svenire Giletti”: la confessione in tv