Fiorella Rubino Denim lancia It’s up, il jeans per donne curvy e glam

17Un jeans comodo, ma cool per le donne curvy che amano la moda: arriva It’s up di Fiorella Rubino Denim

chiudi

Caricamento Player...

Il Jeans è diventato negli anni il capo di abbigliamento più comodo e duraturo, versatile e adatto a tutti, ma molte donne curvy, non si sono mai sentite a proprio agio “costrette” in un pantalone spesso troppo duro per le loro curve.

Arriva però una linea di jeans adatta alle donne curvy, si chiama It’s up, ed è un’idea di Fiorella Rubino Denim, che ha ideato una serie di capi che garantiscono una buona vestibilità e comodità alle donne con le curve.

Leggi anche: Orchidea, il colore più enigmatico e sensuale dell’autunno inverno 2015/2016

Fiorella Rubino Denim, come vuole la mission del brand, ha creato una linea in grado di soddisfare i desideri di tutte le donne dalle taglie forti con jeans e camicie glam che regalano un look sporty-chic in piena libertà di movimento.

I modelli sono molteplici, per ogni gusto: chi ama lo stile anni’70 con la famosa zampa di elefante sarà soddisfatto con un modello che avrà anche un effetto “It’s up” sul retro. Ma non mancheranno i modelli effetto usato, schiariti e strappati strategicamente in alcuni punti. Ci saranno anche modelli con applicazioni pop per chi ama uno stile più elaborato e brillante. Ma si troveranno anche modelli più sobri in tinta unica perfetti per l’ufficio.

Ciò che rende speciale questa collezione, sono le 5 diverse fibre elastiche presenti nella realizzazione di questi capi, che avvolgono perfettamente le curve con morbidezza ed elasticità, senza tirare. Comodi e piacevoli, i jeans It’s up, sono il giusto equilibrio tra buona vestibilità e moda.

Fiorella Rubino Denim
Fiorella Rubino Denim