grande fratello vip
grande fratello vip

Lunedì 7 novembre va in onda l’attesissima finale del Grande Fratello Vip con molti colpi di scena

Questa sera si contenderanno la vittoria Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini e il vincitore del televoto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi condurrà la finalissima del Grande Fratello Vip che andrà in onda alle 21.30 su Canale5 lunedì 7 novembre: a contendersi la vittoria e quindi anche il premio da 100.000 euro (di cui la metà sarà devoluto in beneficenza) sono Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini; il quarto e ultimo finalista sarà scelto al televoto dal pubblico tra Laura Freddi e Gabriele Rossi. Sono passate sette settimane da quando, lunedì 19 settembre, i 14 concorrenti vip sono entrati nella casa più spiata d’Italia e ora sono rimasti solo in 5.

La puntata sarà piena di colpi di scena

Anche questa settimana ci sarà il tanto atteso momento della prova in vasca tra Vip ma questa volta si sfideranno i concorrenti che sono già stati eliminati: i vip si immergeranno in una vasca, verranno spente le luci e loro dovranno indovinare gli oggetti che di volta in volta gli cadranno addosso.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2016?

Sui social si stanno scatenando i fans del programma che vogliono esprimere la loro preferenza riguardo il nome del possibile vincitore di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: la ciociara Alessia Macari, grazie alla sua spontaneità ed ironia, avrebbe conquistato il pubblico e sarebbe la favorita.

Le possibilità di vittoria poi si sono alzate dopo che nel corso della settimana Valeria Marini si è nuovamente scontrata con Stefano Bettarini e Laura Freddi: se Valeria dovesse arrivare alla finale con Alessia siamo quasi sicuri che i fan di Stefano e Laura non voteranno la showgirl ma la bella e simpatica ciociara.

Il meno favorito di tutti per la vittoria del Grande Fratello Vip sembra essere Stefano Bettarini: stasera in caso di televoto potrà di sicuro contare sui voti che gli arriveranno contro dai fan di Andrea Damante.