Valeria Marini e la sua bizzarra confidenza al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip è tempo di confidenze bizzarre in vista della finalissima. Valeria Marini racconta un particolare aneddoto.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre al Grande Fratello Vip ci si avvia alla finalissima (in gara per la vittoria ci sono Stefano Bettarini, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi e Valeria Marini), è tempo di grandi confidenze tra gli abitanti della Casa. In particolar modo, Valeria Marini, parlando con Laura Freddi e Alessia Macari, ha raccontato i motivi del suo grande intuito, legati ad un particolare episodio.

Valeria Marini: “Ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo, per questo ho il sesto senso”

valeria-marini

Queste le confidenze di Valeria Marini alle due ragazze nella Casa: “Io ho il sesto senso. Io ho avuto un incidente e sono uscita dal mio corpo. Io sono intuitiva perché ho i canali aperti. Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione? Ti ho detto: ‘È come se si stessero formando due gruppi’ e alla fine era vero. L’ho anticipato. Io ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato. Io non mi sono veramente accorta di niente, del ‘lacché’, del ‘pappagallo’, delle varie cose, però avevo ragione”.

Bettarini, invece, dal canto suo parla della stessa Valeria Marini: “Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande caz*ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce”.

FONTE FOTO: FACEBOOK